Piano C: il Coworking per Donne a Milano.

Così, se serve qualcosa, anche i bisogni si mettono in comune ed è più facile che arrivino le soluzioni.

Con il coworking di Piano C si “col-lavora”: ossia si lavora in un grande spazio bellissimo dove c’è la possibilità di concentrarsi, fare riunioni, godersi la buona qualità dell’ambiente, ma anche di incontrare altre professioniste, avere momenti di relax, scoprire nuove opportunità di business.

Se scegli le soluzioni flessibili – da open a carnet a day pass – puoi prenotare il tuo desk online prima di arrivare oppure mettere dentro la testa quando hai voglia e sederti dove trovi posto. Se non ti serve (o non trovi) un desk, puoi anche usare i divanetti dell’area relax o le sale riunioni adibite a coworking quando sono libere. O scegliere di lavorare sul bancone della cucina!

Alcune semplici regole condivise ti permettono di avere tutta la concentrazione che serve. Tutte le sale sono dedicate alle telefonate lunghe, e sia lo spazio relax che la cucina (e i molti balconi!) sono a disposizione di chi ha voglia di chiacchierare. Se invece hai bisogno di riservatezza, le sale riunioni sono in parte già comprese nel costo delle tariffe.
Ed è bello ricevere qui anche clienti e colleghi!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *