Lo stabile di via Franz Kafka di Fulvia Marcotti
La rubrica prende spunto dall’idea di ricreare con umorismo ed ironia, le situazioni assurde e paradossali (e quindi kafkiane) che accadono in un condominio qualsiasi… Ogni episodio presenterà personaggi e situazioni tragicomiche che spesso accompagnano la vita e la convivenza tra condomini e vicini di casa….
Sul prossimo numero de “Il Condominio Nuovo” il primo episodio.
Sul nostro Magazine piccole pillole settimanali dallo stabile….
La mattina ti svegli con le canzoni del neo-melodico di turno CANTATE a SQUARCIAGOLA dalla Signora Alina, al secondo piano, che fa i provini per San Remo… “Ti mancherò quando l’inverno e più vicino mi cercherai ma io sarò troppo lontano…”. E tu in un certo senso preghi che un qualche Dio l’ascolti e che un giorno si avverino i versi profetici dell’ugola d’oro… La SIGNORA Alina CERTO non ti mancherà!!!
Nello stabile di via F.Kafka tutto è possibile…
Chi è Fulvia Marcotti?
Napoletana, amante della lettura e della scrittura, anima creativa e solare. Pittrice, designer di oggetti e gioielli. Ironia ed umorismo sono sempre presenti nei suoi scritti. Ha partecipato a numerosi premi di scrittura e poesia, tra gli altri: il Federiciano, il racconto nel cassetto, tre suoi testi sono in concorso al CET Centro Europeo Toscolano di Mogol.
Contatti:
Facebook
LOOK for me