Momenti di giubilo.
Il signor Domenico, vecchietto in pensione appassionato di ciclismo, ha deciso di organizzare una gara che attraverserà la città. Peccato che abbia deciso di far partire i partecipanti dal cortile del condominio. Ottima idea se avesse chiesto l’autorizzazione…
Signore bloccate dagli organizzatori, bambini curiosi che si arrampicano sulle transenne, biciclette e corridori con completi fosforescenti che in piena euforia si preparano per la partenza. Ed infine la signora Elsa che bloccata da un tutore dell’ordine che le intima : “Signora di quì non si passa!”..pensa tra se : “Speriamo che il nostro condomino vinca la corsa, altrimenti dovrò dargliela io una medaglia!!!”
Chi è Fulvia Marcotti?
Napoletana, amante della lettura e della scrittura, anima creativa e solare. Pittrice, designer di oggetti e gioielli. Ironia ed umorismo sono sempre presenti nei suoi scritti. Ha partecipato a numerosi premi di scrittura e poesia, tra gli altri: il Federiciano, il racconto nel cassetto, tre suoi testi sono in concorso al CET Centro Europeo Toscolanodi Mogol.
Contatti:
Facebook
LOOK for me