“Giochiamo a nascondino?” di Fulvia Marcotti

La quarta pillola dal condominio di via Franz Kafka…

Giochiamo a nascondino?

Nello stabile di via F.Kafka la mattina tutti i condomini escono presto. Il lavoro, i bimbi a scuola. Guardano orgogliosi i pianerottoli con le piante e tutto è in ordine e al proprio posto. La sera però rincasando stanca e con le borse della spesa ti accorgi che c’è qualcosa che non torna. Davanti alla tua porta manca lo zerbino, ti volti e manca anche al tuo vicino, fai le scale ti affacci al piano superiore e niente…possibile che siano scomparsi??

Ma nooo!! le signore dell’impresa di pulizie sono delle burlone, giocano … cosicchè tutti rincasando possono tornare bambini e con gioia esclamare:”Che bello dai… stasera si gioca a nascondino!!!”

Sul prossimo numero de “Il Condominio Nuovo” il primo episodio.

Chi è Fulvia Marcotti?

Fulvia marcotti Napoletana, amante della lettura e della scrittura, anima creativa e solare. Pittrice, designer di oggetti e gioielli. Ironia ed umorismo sono sempre presenti nei suoi scritti. Ha partecipato a numerosi premi di scrittura e poesia, tra gli altri: il Federiciano, il racconto nel cassetto, tre suoi testi sono in concorso al CET Centro Europeo Toscolanodi Mogol.

Contatti: 
Facebook
LOOK for me

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SuperBonus110%

Ti piacerebbe scoprire se il tuo immobile può beneficiare del Super Bonus 110%
per l’adeguamento  sismico ed energetico?